in Collaborazione con il “Cala d’Ambra Music Festival”

🌈 Jazz vocale in riva al mare!

::

::

2 Settembre h 18.00 @ L’Esagono, Cala D’Ambra

::

Federica Piu. voce
Marco Maltalenti. tromba
Paolo Corda. chitarra
Lorenzo Agus. contrabbasso
Jacopo Careddu. batteria

Federica Piu, classe 2000, abbraccia la passione per il canto fin dalla tenera età, manifestando da subito una forte propensione per la black music, spaziando dal soul al blues, dall’R&B alla musica jazz. 

Al San Teodoro Jazz, per la prima volta in veste di leader, sarà accompagnata da un ensemble formato da amici che da anni condividono realtà diversi progetti musicali come Entropy Project, Bad Talent, Bahiaos. Presenteranno “…dedicated to…”, un viaggio attraverso una selezione di brani-dedica, opere che hanno rappresentato un tributo d’amore e di affetto verso gli amici, gli amori e i mentori degli stessi autori che le hanno composte. Ospiti del Cala d’Ambra Music Festival presso il Bar l’ Esagono, affacciato su una delle spiagge più amate di San Teodoro, condivideranno il palco Federica Piu alla voce, Marco Maltalenti alla tromba, Paolo Corda alla chitarra, Lorenzo Agus al contrabbasso e Jacopo Careddu alla batteria.  

::

Questo appuntamento è organizzato in collaborazione con il “Cala d’Ambra Music Festival” Associazione Culturale La Jacia e il Bar l’Esagono.