⚡️ L’ultimo appuntamento del SAN TEODORO JAZZ 2022 in Piazza Gallura.
Una notte da un milione di sogni…

:::

4 settembre h 21.00 in Piazza di Gallura

:::

RAYNALD COLOM QUARTET
“A Million Dreams”

Raynald Colom, tromba
Tony Tixier, pianoforte
Joe Sanders, contrabbasso
Francesco Ciniglio, batteria

Il favoloso trombettista catalano classe 1978, Raynald Colom, ha collaborato con grandi nomi del Jazz, della Pop e del Flamenco come Greg Osby, Nicholas Payton, David Sánchez, Eric Reed, Mulgrew Miller, Al Foster, El Piraña, Chano Domínguez, Raimundo Amador, Vanessa Martin, Paco de Lucia or Jesse Davis per citarne alcuni. Artisti come Carles Benavent, Luis Salinas, Perico Sambeat, Chicuelo, Duquende, Juan de Juan lo hanno integrato nei propri progetti. Ha anche partecipato anche al leggendario tour Clandestino del cantante Manu Chao.
Ci presenta a San Teodoro il suo ultimo album accompagnato dal suo stellare quartetto formato dai musicisti dei più influenti della loro generazione.
A Million Dreams” documenta un’esperienza live davvero magica, registrata all’occasione di un concerto nella cittadina italiana di Pontinia.
Refrattario a rigide classificazioni di genere, Colom è un convinto sostenitore del libero flusso della musica, preferendo essere guidato da emozioni e sensazioni generate dall’ambiente che lo circonda. Il suo quartetto è privo di gerarchie e si fonda sulla tacita interazione tra i suoi interpreti.