:::

2 settembre h 22.00 @ La Posta, Largo Emilio Lussu

:::

• Vernissage della mostra “IDENTITÀ” a cura di Luka Mura degli artisti PAOLO DECORTES & MARIA ARAMU.  

:::

IDENTITÀ è una prova, un incontro, una condivisione. Specchi onirici e dell’anima, non pretenziosi, ma che rivolgono al fruitore le domande universali in questo periodo storico. Chi siamo? Cosa siamo? Dove andiamo?
Un viaggio introspettivo alla ricerca del se oggettivo in questo mondo.

:::

PAOLO DECORTES nasce a Nuoro e si diploma all’istituto d’Arte. Nel 2004 consegue la laurea presso l’ Accademia di belle Arti di Firenze e frequenta contemporaneamente la scuola di COMIX. In seguito si sposta a
Milano dove ottiene il titolo di Graphic Designer  Lavora diversi anni a Milano. Decide di tornare in Sardegna dove continua il suo lavoro di grafico
e illustratore di writer e street artist che ha intrapreso dai primi anni
‘90 attualmente.

MARIA LUCIA ARAMU nasce ad Olbia nel 1995.
Il suo percorso artistico inizia al liceo artistico Fabrizio De André di Olbia, se pur diplomata in grafica pubblicitaria la sua passione è la pittura. Dopo un percorso di studio da autodidatta, ha la possibilità di fare qualche workshop di acquerello a Cagliari, successivamente s’iscrive all’Accademia d’Arte di Cagliari. Qui inizia a sperimentare varie tecniche tra cui la grafite, l’acquerello, il pastello e l’olio.
Ha esposto a livello regionale e quest’anno una sua opera è stata selezionata per Fabriano in Acquerello, un evento internazionale dedicato all’acquerello nella città di Fabriano nelle Marche.
E’ una giovane artista in continua evoluzione, alla ricerca di un linguaggio che trascende le parole.

In collaborazione con :